la manifestazione in varie città d'italia

Le Partite Iva scendono di nuovo in piazza domenica 29 novembre

L'invito a scendere in piazza arriva dall'associazione Liberi Cittadini - UNITI SI VINCE

Le Partite Iva scendono di nuovo in piazza domenica 29 novembre
Cronaca 27 Novembre 2020 ore 15:41

Il 29 novembre, alle 15, in diverse piazza d’Italia le Partite Iva faranno sentire nuovamente la loro voce contro le chiusure forzate imposte dal governo.

A Torino in Piazza Castello

La volontà è quella di riaprire tutto subito, tra i portavoce di questa manifestazione che si autodefinisce apolitica e apartitica c’è ormai un volto noto: Marco Liccione, operaio trentenne di Settimo, già organizzatore delle manifestazioni pacifiche dei commercianti avvenute il 26 ottobre in Piazza Vittorio e l’1 novembre.

Uniti si vince

L’invito a scendere in piazza arriva dall’associazione Liberi Cittadini – UNITI SI VINCE e l’associazione Partite Iva insieme per cambiare aderisce anche con numerosi gruppi spontanei che scenderanno assieme in piazza, domenica 29 novembre alle 15 – in contemporanea – in varie città italiane: Torino, Milano e Genova.

Questo il messaggio lanciato dagli organizzatori delle manifestazioni:

Mesi interi sprecati, senza prepararsi alla seconda ondata di Covid e milioni di lavoratori bloccati. Finiamola con il terrorismo mediatico
A Torino in Piazza Castello parlerà il referente nazionale di Partite Iva Insieme per Cambiare, Angelo Di Stefano , assieme al portavoce del Piemonte, Carmelo Miragliotta.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità