la manifestazione in varie città d'italia
Le Partite Iva scendono di nuovo in piazza domenica 29 novembre
L'invito a scendere in piazza arriva dall'associazione Liberi Cittadini - UNITI SI VINCE
Pubblicato:
Aggiornato:
Il 29 novembre, alle 15, in diverse piazza d'Italia le Partite Iva faranno sentire nuovamente la loro voce contro le chiusure forzate imposte dal governo.
A Torino in Piazza Castello
La volontà è quella di riaprire tutto subito, tra i portavoce di questa manifestazione che si autodefinisce apolitica e apartitica c'è ormai un volto noto: Marco Liccione, operaio trentenne di Settimo, già organizzatore delle manifestazioni pacifiche dei commercianti avvenute il 26 ottobre in Piazza Vittorio e l'1 novembre.
Uniti si vince
L'invito a scendere in piazza arriva dall'associazione Liberi Cittadini - UNITI SI VINCE e l’associazione Partite Iva insieme per cambiare aderisce anche con numerosi gruppi spontanei che scenderanno assieme in piazza, domenica 29 novembre alle 15 – in contemporanea – in varie città italiane: Torino, Milano e Genova.
Questo il messaggio lanciato dagli organizzatori delle manifestazioni:
Mesi interi sprecati, senza prepararsi alla seconda ondata di Covid e milioni di lavoratori bloccati. Finiamola con il terrorismo mediatico
A Torino in Piazza Castello parlerà il referente nazionale di Partite Iva Insieme per Cambiare, Angelo Di Stefano , assieme al portavoce del Piemonte, Carmelo Miragliotta.