Arrestato 52enne

Fermato con un intero guardaroba… in bici, rubata pure quella

Nella borsa aveva diversi capi d’abbigliamento: un cappotto, cinque pantaloni, alcune t-shirt e camicie. Tutti ancora provvisti di etichetta.

Fermato con un intero guardaroba… in bici, rubata pure quella
Cronaca Chieri, 12 Dicembre 2020 ore 09:52

A Chieri arrestato un 52enne per furto: nella borsa aveva diversi capi d’abbigliamento ancora con l’etichetta ma… anche la bici su cui viaggiava era rubata.

Fermato con un intero guardaroba

A Chieri, nell’hinterland torinese, i carabinieri hanno arrestato un italiano di 52 anni per furto. L’uomo è stato fermato in via Roma a Chieri, vicino alla stazione ferroviaria, in sella a una mountain bike con una borsa contente diversi capi d’abbigliamento, un cappotto, cinque pantaloni, diverse t-shirt, camicie, ancora provvisti di etichetta. I carabinieri del locale Nucleo Radiomobile hanno verificato che tutto il vestiario era stato rubato poco prima da un centro commerciale di Chieri, mentre la bicicletta era stata rubata da una rastrelliera condominiale. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Altri due arresti per furto

A Orbassano, nell’hinterland torinese, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato una nomade di 48 anni, domiciliata nel campo nomadi, destinataria di un ordine di carcerazione per furto aggravato.

A Carmagnola, nell’hinterland torinese, i carabinieri hanno fermato e bloccato un altro ricercato per furto. Si tratta di un italiano di 57 anni, di Carmagnola, destinatario di un ordine di carcerazione.

LEGGI ANCHE:

Il video dell’inseguimento da film con la Polizia a 180 all’ora

Danneggia l’auto dell’ex compagno che aveva nascosto la droga in casa sua

Doveva stare in carcere per violenza e minacce, ma era a spasso per Rivarolo

Ruba al supermercato, ma esce troppo di corsa e viene beccato

Famiglia chiusa fuori al freddo dal padre violento

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità