Menu
Cerca
Arrestato per maltrattamenti

Famiglia chiusa fuori al freddo dal padre violento

Dopo una lunga serie di soprusi è finito in manette un rumeno 48enne che aveva chiuso fuori moglie e figli per punizione.

Famiglia chiusa fuori al freddo dal padre violento
Cronaca Torino, 12 Dicembre 2020 ore 12:45

Famiglia chiusa fuori al freddo dal padre violento. Sembra incredibile quanto accaduto in uno stabile in zona Barriera Milano, ennesima conferma delle troppe violenze che si consumano all’interno delle mura domestiche.

Protagonista un padre degenere

Nella notte dell’Immacolata una donna si è ritrovata chiusa fuori casa, cacciata dal proprio marito, esposta al freddo e alle intemperie per… punizione! L’uomo, un rumeno di 48 anni, fregandosene del freddo e del maltempo che in l’8 dicembre 2020 ha investito Torino, ha inflitto l’ennesima vessazione a quella famiglia che da anni soffre per i suoi comportamenti violenti. La Volante giunta sul posto ha trovato la vittima ed i suoi sei figli, tre dei quali minorenni, seduti sulle scale dello stabile. Cercavano di scaldarsi l’un l’altro. Ad allertare gli agenti il figlio più grande, che racconta di un padre ubriaco che per futili motivi aggredisce la moglie, arrivando a picchiarla, tirarle i capelli o lanciarle oggetti. L’ultima volta le aveva anche lanciato i piatti addosso perché il pasto non era di suo gradimento.

Fare la spesa con 5 euro al giorno

L’energumeno nascondeva il proprio stipendio in un cassetto chiuso a chiave, lasciando alla donna solo cinque euro al giorno per poter comprare da mangiare. E per di più il denaro che non veniva “concesso” quotidianamente ma solo quando voleva lui. Stavolta il marito violento, non avendo sentito rientrare il figlio più grande, ha chiesto spiegazioni alla moglie. Una volta tornato il ragazzo, la donna si è premurata di avvisare il marito ma questi ha iniziato a dare in escandescenze: voleva essere avvisato dal figlio e non da lei! In preda all’ira, l’uomo ha tentato di colpire la moglie, protetta dai propri figli. Allora lui, dopo averli insultati, li ha cacciati tutti fuori di casa al freddo. Per fortuna poi è arrivata la Polizia: il padre violento è stato arrestato per maltrattamenti.

LEGGI ANCHE

Il video dell’inseguimento da film con la Polizia a 180 all’ora

Fermato con un intero guardaroba… in bici, rubata pure quella

Danneggia l’auto dell’ex compagno che aveva nascosto la droga in casa sua

Doveva stare in carcere per violenza e minacce, ma era a spasso per Rivarolo

Ruba al supermercato, ma esce troppo di corsa e viene beccato