Covid nel Toro: positivo l'allenatore Giampaolo
Il mister granata ha fatto il tampone domenica 15 novembre 2020. Contro l'Inter in panchina ci sarà Francesco Conti
Covid e Toro, positivo anche l'allenatore Marco Giampaolo. Dopo il presidente Urbano Cairo, ricoverato in ospedale a fine ottobre, ed alcuni giocatori, tocca ora la mister fare i conti con il coronavirus.
La scoperta domenica 15
E' confermato: nel Toro Marco Giampaolo è positivo al Covid. L'allenatore, ex Milan e Samp, lo ha scoperto dopo l'ultimo giro di tamponi eseguito a giocatori e staff (tecnico e non) nella giornata di domenica 15 novembre 2020. Giampaolo ora si trova in isolamento: tutti negativi gli altri test eseguiti. Giampaolo, che ha allenato nel corso della sua lunga esperienza nel calcio anche il Milan, la Sampdoria, l'Empoli e la Cremonese, non potrà quindi seguire gli allenamenti dei granata se non dando indicazioni "in remoto".
Un singolare smart-working
Un po' una sorta di smart-work anche per un settore che teoricamente non lo prevede (il calcio appunto). Giampaolo dovrà stare in isolamento volontario per quindici giorni, come tutti i positivi al tampone del Covid, e salterà quindi anche gli appuntamenti ufficiali della squadra torinista. Tanto per cominciare nella partita di domenica 22 novembre 2020 a San Siro ci sarà il suo vice Francesco Conti. E' questo che viene, nel week-end, il turno di rientro dalle Nazionali e quindi non si escludono scivoloni della cosiddette "grandi" (magari a beneficio di squadre meno favorite). La speranza dei tifosi è ovviamente che il Toro possa fare bottino pieno al Meazza, magari proprio per dedicare la vittoria al suo mister positivo al Covid...
Confcommercio Torino dichiara guerra ai colossi dell'e-commerce: "Vanno tassati di più"
Covid: quale gruppo sanguigno risulta più vulnerabile all'infezione
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli anti Covid, quasi quaranta multe
Covid: addio a Matteo Palma, patron di “Totò e Macario”
86 su 96 positivi in casa di riposo ad Asti: esposto in Procura