Menu
Cerca
Hanno detto sì

Luca Argentero e Cristina Marino sposi in sidecar, le nozze in Umbria

La coppia ha coronato il suo sogno d'amore a Città della Pieve, luogo caro all'amato volto della serie Doc.

Gossip Torino, 07 Giugno 2021 ore 11:01

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in Umbria a Città della Pieve: la coppia è arrivata in Comune a bordo di un sidecar rosso.

LEGGI ANCHE: Torna Doc nelle tue mani: nella seconda stagione irrompe il Covid

Luca Argentero e Cristina Marino sposi

Pochi invitati, una cerimonia intima e romantica, una festa nel casale in provincia di Perugia e un passaggio in sidecar per Città della Pieve. Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini. La cerimonia è stata celebrata nella serata di sabato 5 giugno: la coppia è arrivata in Comune a bordo di un sidecar rosso: lui alla guida e lei in abito bianco in pizzo nel posto del passeggero.

La fidanzata di Argentero e la foto del fondoschiena all'aperto: gossip scatenato

Le nozze a Città della Pieve

Le nozze si sono celebrate in gran segreto per il pubblico ma non per gli abitanti di Città della Pieve: la copia infatti è stata vista più volte visti passare in sidecar in segno di festeggiamento.

L'amato volto della serie tv Doc, torinese di nascita, ha un legame particolare con la città umbra: "Ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti”, riferisce il sindaco Risini.

L’annuncio delle nozze era stato dato nel mese di marzo, ma non erano state ufficializzate date precise. Luca Argentero e Cristina Marino fanno coppia fissa ormai da molti anni e sono genitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020.

Torna Doc nelle tue mani: nella seconda stagione irrompe il Covid

Tapiro d'oro a Luca Argentero dopo la sfuriata con i giornali per le foto della figlia