Spettacoli
Ecco la foto-scandalo

La fidanzata di Argentero e la foto del fondoschiena all'aperto: gossip scatenato

Pioggia di commenti e condivisioni, un solo follower ha espresso parere moralista ed è stato subito bollato come "bacchettone"

La fidanzata di Argentero e la foto del fondoschiena all'aperto: gossip scatenato
Spettacoli Torino, 20 Gennaio 2021 ore 10:01

Gossip alla torinese: si scatenano i social sull'attore Luca Argentero che ha postato una foto, a dir poco osé, della fidanzata mezza nuda. O almeno è quello che sembra guardando lo scatto pubblicato sul popolare social Instagram dall'attore torinese: la splendida Cristina Marino, di spalle e in luogo pubblico (ovvero all'aperto), non lascia nulla all'immaginazione.

La foto scandalo della splendida Cristina, fidanzata dell'attore torinese Luca Argentero

Guai a dire "volgare"

Basta un'occhiata per capire il tono dello scatto: il fondoschiena è innegabilmente... all'aperto. C'è chi cavilla che potrebbe essere un vestito molto trasparente e un gioco di luci/ombre a dare quell'effetto. Di sicuro una foto così esalta le nudità della donna. Che poi sia un bel vedere è tutt'altro discorso. Ma, oltre alla prevedibile pioggia di like per il post dell'attore torinese, stando alle cronache del gossip ci sarebbe anche un follower (uno solo!) che ha criticato la scelta. Con un commento civile e rispettabile, come lo sono tutte le opinioni: "Un tantino volgare". E' bastata questa frase a fargli ritorcere contro altri fans che lo hanno bollato di eccessivo moralismo e intransigenza: un bacchettone insomma. Per lo più, comunque, ci si è limitati a cose del tipo "Brutta bestia l'invidia" nel senso che il commento sulla volgarità delle natiche esibite sarebbe dettato dall'invidia per la fidanzata di Agrentero.

Gli scatti hot di Luca

Sia come sia, non è la prima volta che foto postate da Argentero scatenano i fans sui social. Basti ricordare le esilaranti reazioni del pubblico femminile (davvero disinvolto) alla foto dell'aitante attore sdraiato con indosso un accappatoio bianco semi-aperto. Lì c'era davvero da divertirsi: "La manoooo..." e "Defibrilla!" piuttosto che "Vorrei essere l'accappatoio" oppure "Morta sono!". Via di questo passo fra un sorriso e una strizzata d'occhi. L'attore Luca Argentero, classe 1978, ha vissuto a Moncalieri ed è laureato in Economia e Commercio; dal 2015 è fidanzato con Cristina Marino dalla quale ha recentemente avuto una figlia che compirà un anno il 20 maggio prossimo. La sua interpretazione del medico nella serie "Doc - Nelle tue mani" ha riscosso un notevole successo e la popolarità dell'attore è schizzata alle stelle. Ogni suo post su Facebook o su Instagram totalizza centinaia se non migliaia di reazioni e condivisioni. Ed anche la foto "hot" della fidanzata di Argentero ha scatenato il gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cristina Chiabotto incinta: la notizia fa il giro del web