Via Millio

Nuovo discount Aldi, arrivano offerte e posti di lavoro

In zona Borgo San Paolo da giovedì 17: saranno sedici i posti di lavoro disponibili e tantissime le offerte a vantaggio degli acquirenti.

Nuovo discount Aldi, arrivano offerte e posti di lavoro
Economia Torino, 16 Dicembre 2020 ore 10:42

Nuovo discount Aldi: posti di lavoro in arrivo nel settore commerciale e gastronomico. La grande distribuzione offre a chi cerca occupazione un’opportunità grazie alla nuova apertura di un punto vendita della catena di discount Aldi nel quartiere di Borgo San Paolo. (nella foto, l’inaugurazione del punto vendita Aldi a Biella)

Discount in via Millio

Si trova in via Millio al civico numero 10 questo nuovo punto vendita di prodotti alimentari (e non solo) della catena distributiva Aldi su una superficie di circa 900 metri quadri. Taglio del nastro giovedì 17 dicembre 2020, con prevedibile cerimonia e imperdibili offerte per gli acquirenti. Ma l’importante, oltre all’offerta a prezzi onesti per chi compra, sono i posti di lavoro che si vengono a creare: sedici nella fattispecie. Ammontano quindi adesso a ben 199 i posti di lavoro nella catena tedesca. In Italia sono presenti al momento 103 negozi Aldi, il primo fu aperto in Veneto nel 2018. In Piemonte altri discount Aldi sono a Nichelino, Carmagnola e Collegno.

LEGGI ANCHE: Troppi assembramenti, nuovi divieti in arrivo

Torino-Lione, ritardi fino al 2032: il video dell’attacco dei No Tav

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità