TORINO PRIMA TAPPA

In fila per un sogno: partecipare al nuovo film di Ronn Moss “Viaggio a sopresa”

Le selezioni sono partire da Torino il 16 luglio, chissà se l'ex Ridge di Beautiful ha già individuato una nuova promessa del cinema.

In fila per un sogno: partecipare al nuovo film di Ronn Moss “Viaggio a sopresa”
Torino, 23 Luglio 2020 ore 16:32

Sono partiti da Torino, giovedì scorso 16 luglio 2020, i casting per film di Ronn Moss, ex Ridge di Beautiful che sarà girato tra New York e la Puglia il prossimo settembre.

Occasione d’oro

Alle 10 del mattino c’era già coda davanti a Palazzo Saluzzo Paesana sede della CDH Cinema District Hub di Mirella Rocca e Domenico Barbano (è torinese anche la produzione del film che si chiama Fashion). Un’occasione presa al volo da attori e attrici tra i 20 e i 40 anni ai quali era richiesto di parlare qualche parola in inglese (anche maccheronico). Il film racconta la storia di un broker di New York che stanco della sua vita frenetica sceglie di trasferirsi in Italia, in Puglia, dove compra una masseria.

Torino città del cinema per davvero

La scena a cui si è potuto assistere giovedì mattina è quasi da Cinecittà ai tempi d’oro. Il californiano Ronn Moss, 68 anni, era sicuramente nella parte mentre si aggirava tra gli aspiranti attori con una camicia bianca svolazzante, occhiali da sole, vari gioielli e un ventaglio che lo aiutava a sopportare il caldo umido torinese. Sul viso, l’espressione entusiasta di chi sta intraprendendo una nuova sfida professionale, in una terra che conosce e che ama particolarmente.

In attesa del primo ciak

Il primo ciak è previsto a fine estate, tra luglio e agosto si cercano ancora i protagonisti della pellicola in diverse città italiane.
Sulla pagina facebook di Renato Valterza c’è il reportage fotografico della giornata dove è possibile controllare se c’è qualche volto noto tra i torinesi che hanno partecipato alla selezione.

 

 

Leggi anche: Cinema per la città: è tornato il Glocal Film Festival

Ti potrebbe interessare: CinemAmbiente 2020: film a tema green da vedere all’aperto in Valchiusella

 

 

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità