Tra via Luini e via Foligno

Travolta e uccisa da un tram una 84enne a Madonna di Campagna

L'incidente è avvenuto verso le 18 di ieri, martedì 8 dicembre 2020. La Polizia Municipale di Torino ha avviato le indagini per ricostruire nel dettaglio le dinamiche che hanno portato alla morte dell'anziana.

Travolta e uccisa da un tram una 84enne a Madonna di Campagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 8 dicembre 2020. Un'anziana 84enne è stata travolta e uccisa da un tram che sopraggiungeva all'altezza dell'incrocio tra via Luini e via Foligno nel quartiere Madonna di Campagna a Torino.

Travolta e uccisa da un tram un 84enne a Madonna di Campagna

Una tragedia che lascia senza parole. Poco dopo le 18 di ieri, martedì 8 dicembre 2020, Rosaria Pompea Di Lonardo, anziana signora di 84 anni, è stata travolta e uccisa da un tram all'altezza dell'incrocio tra via Luini e via Foligno, nel quartiere Madonna di Campagna. I soccorsi sono stati immediatamente allertati dai passanti che hanno assistito alla drammatica scena, ma il personale sanitario del 118, nonostante i numerosi tentativi di rianimazione, non ha potuto fare più nulla. L'84enne aveva riportato troppe ferite a causa dell'urto con il tram e, purtroppo, non ce l'ha fatta.

La squadra antinfortunistica della Polizia Municipale di Torino ha preso in mano le indagini per cercare di ricostruire nel dettaglio le dinamiche dell'incidente. Resta infatti da chiarire a chi spettava la precedenza all'incrocio, e se l'anziana abbia attraversato la strada nel punto corretto e con luce verde.

LEGGI ANCHE: Pregiudicato ubriaco sul bus, aggredisce i poliziotti e tenta la fuga

LEGGI ANCHE: Fermato nel cuore della notte per furto aggravato in un deposito

Seguici sui nostri canali