Buone notizie

Tragico schianto a Carmagnola: migliorano le condizioni di Sofia, la bimba di 8 anni non è più intubata

La piccola ora è sveglia e cosciente, ma la prognosi resta riservata.

Tragico schianto a Carmagnola: migliorano le condizioni di Sofia, la bimba di 8 anni non è più intubata
Pubblicato:

Tragico schianto a Carmagnola: migliorano le condizioni di Sofia, la bimba di 8 anni non è più intubata. Il drammatico incidente in cui è rimasta coinvolta è avvenuto lo scorso 15 maggio.

Tragico schianto a Carmagnola: migliorano le condizioni di Sofia

Sofia si è svegliata. Buone notizie quindi dal Regina Margherita di Torino dove la bambina di trova ricoverata dal 15 maggio scorso dopo essere rimasta coinvolta nel tragico incidente in cui ha perso la vita Sebastiano Rosa, 54 anni, compagno della mamma. 

La bambina è stata estubata ed ora è sveglia e cosciente anche se la prognosi resta riservata.

In via di miglioramento anche le condizioni della madre della piccola, 44 anni, compagna di Sebastiano Rosa, la cui prognosi è di quattro mesi. La donna è stata trasferita nel reparto di traumatologia del Cto di Torino per iniziare il percorso riabilitativo. 

50enne indagata

Per il tragico incidente di due settimane fa è stata denunciata per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza la 50enne che era alla guida della Mercedes Classe A che ha innescato la carambola dell'incidente mortale: la donna infatti è risultata positiva all'alcoltest con un tasso superiore di tre volte il limite consentito.

Seguici sui nostri canali