E' stata denunciata

Schianto a Carmagnola, la conducente dell'auto era ubriaca. Bilancio: un morto e due feriti gravissimi

Riscontrati livelli di alcol nel sangue quasi tre volte oltre il consentivo. 

Schianto a Carmagnola, la conducente dell'auto era ubriaca. Bilancio: un morto e due feriti gravissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Carmagnola: la conducente della vettura che innescò l'incidente era alla guida ubriaca.

Schianto a Carmagnola: la conducente dell'auto era ubriaca

E' stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e omicidio stradale. La donna, 50 anni residente a Carmagnola, era alla guida della Mercedes che, da quanto è stato ricostruito, ha innescato la carambola in cui perse la vita Sebastiano Rosa, 54enne di Nichelino.

Tasso tre volte oltre il consentito

Per quanto riguarda la donna, era stato richiesto l'accertamento ospedaliero sulle sue condizioni alla guida, nel momento del sinistro stradale. Dagli esiti è emerso che la 50enne aveva un livello di alcol nel sangue quasi tre volte oltre il limite consentito per legge. La donna rientrava da un pranzo e in auto con lei c'era pure il figlio di 9 anni.

Due feriti gravi

Nell'incidente rimasero ferite in modo grave anche la figlia e la compagna di Sebastiano Rosa, rispettivamente 8 e 44 anni. La bambina nell'urto era caduta al suolo perdendo il casco: trasportata d'urgenza in elisoccorso al Regina Margherita di Torino i medici le avevano riscontrato una frattura cranica con compressione cerebrale e un trauma addominale con lesione della milza. Sottoposta a un intervento chirurgico la prognosi resta ancora riservata.

Nello schianto è rimasta coinvolta, in modo non grave, anche una coppia di pensionati il cui conducente per evitare l'impatto con una moto era finito fuori strada.

(Foto di copertina: pagina Facebook Passione. Stile di vita Bikers-Zavorrine-La Moto nel cuore)

Seguici sui nostri canali