TORINO SUD

Tentano di rubare della merce al Carrefour di Nichelino ma vengono pizzicati dai vigilantes

La merce è stata riconsegnata al supermercato e i due taccheggiatori sono stati arrestati

Tentano di rubare della merce al Carrefour di Nichelino ma vengono pizzicati dai vigilantes
Pubblicato:
Aggiornato:

Due persone (un uomo e una donna) sono stati beccati dal servizio vigilanza a rubare della merce (per circa 110 euro di valore), dagli scaffali all'interno dell'ipermercato Carrefour dentro il centro commerciale "I Viali" di Nichelino.

La chiamata al 112

I due taccheggiatori hanno cercato di far perdere le loro tracce ma il loro piano di fuga è sfumato grazie al lavoro tempestivo dei vigilantes e dei carabinieri, giunti sul posto in poco dopo dopo la segnalazione del servizio di vigilanza.

La riconsegna della merce

Dopo che i due ladri sono stati fermati e arrestati, la merce è stata presa e riconsegnata al supermercato per la messa in vendita. La coppia dovrà rispondere di furto.

I casi del passato

Quanto accaduto non è un caso isolato. Nel 2022 e nel 2023 si sono verificati casi simili sia all'interno de "I Viali" che all'Ipercoop di Beinasco. Nel primo caso un uomo aveva tentato di rubare dei profumi, mentre nel secondo caso, invece, un 40enne si era recato nel centro commerciale ed entrava ed usciva dal centro commerciale, come se nulla fosse, portando via beni di vario genere (come vestiti e scarpe).

Seguici sui nostri canali