TORINO SUD

40enne arrestato per furto a Beinasco

E' successo nei giorni scorsi al centro commerciale "Le Fornaci"

40enne arrestato per furto a Beinasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo, senza fissa dimora, nei giorni scorsi ha effettuato un furto di circa 700 euro al centro commerciale "le Fornaci", ubicato a Beinasco, comune alle porte di Torino.

La sequenza dei fatti

Da quanto emerso, il 40enne entrava ed usciva dal centro commerciale, come se nulla fosse, portando via beni di vario genere (come vestiti e scarpe). Prima di oltrepassare l'uscita toglieva però l'anti taccheggio per evitare di far suonare gli antifurti.

Una modalità attuata per cercare quindi di passare inosservato anche al servizio di sicurezza e ai dipendenti. Tutto inutile: il suo comportamento ha subito insospettito le guardie che si sono messe subito al lavoro per capire la situazione.

I controlli e l'arresto

Ad un certo punto, dopo vari andirivieni, l'uomo è stato fermato dal servizio di sicurezza che hanno immediatamente effettuato i controlli. Dopo che quest'ultimi hanno accertato il furto è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri e la merce è stata riconsegnata al punto vendita.

Quanto accaduto non è il primo caso: già negli scorsi mesi noi di Prima Torino vi avevamo raccontato di una donna che aveva rubato della merce sempre nello stesso punto vendita.

Seguici sui nostri canali