Menu
Cerca
Il lutto

Strage di Rivarolo, le foto dell’ultimo saluto a Wilson e Maria Grazia

Il dolore per una furia omicida ancora senza un perchè.

Strage di Rivarolo, le foto dell’ultimo saluto a Wilson e Maria Grazia
Cronaca Canavese, 20 Aprile 2021 ore 18:04

Si sono svolti nel pomeriggio di oggi, martedì 20 aprile 2021, i funerali di Wilson e Maria Grazia, figlio e moglie di Renzo Tarabella.

L’ultimo saluto a Wilson e Maria Grazia

Si sono svolti questo pomeriggio nella chiesa di San Giacomo a Rivarolo i funerali di Maria Grazia Valovatto e Wilson Tarabella, uccisi da Renzo Tarabella la mattina dello scorso sabato 10 aprile con un colpo di pistola, sparato dall’arma che deteneva regolarmente. Una cerimonia intima, come racconta Prima Il Canavese, celebrata dal parroco don Raffaele che ha accompagnato per l’ultimo viaggio terreno i due rivarolesi.

Hanno preso parte alle esequie anche il vicesindaco di Rivarolo Francesco Diemoz, il comandante della stazione dei Carabinieri, Ignazio Mammino e il Comandante della Compagnia di Ivrea, Colonnello Giacomo Walter Guida.

Le indagini

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica di quanto accaduto in quella maledetta giornata al termine della quale Tarabella ha ucciso anche i vicini di casa, Liliana e Osvaldo Dighera. Ancora molti i perchè che dovrà chiarire l’omicida che presto dovrebbe essere interrogato dai carabinieri.

Al termine della cerimonia funebre le salme hanno proseguito per il Tempio Crematorio di Mappano.

3 foto Sfoglia la gallery

GUARDA LA GALLERY COMPLETA SU PRIMA IL CANAVESE