Nel Biellese

Muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: disposta l'autopsia

Si cercano eventuali collegamenti tra il decesso e la somministrazione della dose.

Muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: disposta l'autopsia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 61 anni muore dopo il vaccino Johnson & Johnson: il dramma è avvenuto nel Biellese. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Muore dopo il vaccino Johnson & Johnson

Un uomo di 61 anni, residente a Vallemosso (BI), è morto a quattro giorni di distanza dal vaccino Johnson & Johnson. Il decesso, come riporta laprovinciadibiella.it, è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 15 maggio 2021.

Richiesta l’autopsia

I familiari della vittima hanno subito informato i carabinieri, che a loro volta hanno segnalato il caso alla procura della Repubblica di Biella.

Il magistrato ha disposto l’autopsia per verificare eventuali collegamenti fra la morte e la somministrazione del vaccino.

I precedenti

La scorsa settimana sempre nel Biellese si era verificato un altro decesso sospetto, dopo la somministrazione del vaccino Pfizer: in questo caso, i primi accertamenti medico legali non avevano fatto emergere connessioni evidenti con la somministrazione della dose

LEGGI ANCHE: Muore d’infarto il giorno dopo il vaccino Pfizer

Una vicenda simile a quella di Sandro Tognatti, l’insegnante di 57 anni di Cossato (Biella) deceduto a inizio marzo, 17 ore dopo la somministrazione di una dose del vaccino AstraZeneca. Anche in questo caso l'autopsia aveva stabilito che il decesso era sopraggiunto per infarto.

Seguici sui nostri canali