è successo a SANTA RITA

L'incubo: la distrazione di un attimo e uno sconosciuto bacia sulle labbra tua figlia di 7 anni

Arrestato un tedesco di 37 anni, senza fissa dimora, per violenza sessuale.

L'incubo: la distrazione di un attimo e uno sconosciuto bacia sulle labbra tua figlia di 7 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

A Torino, nel quartiere Santa Rita, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un tedesco di 37 anni, senza fissa dimora, per violenza sessuale.

Le grida della mamma e dei passanti

Una domenica pomeriggio che doveva essere di relax per una mamma e la sua bambina è diventata il peggior incubo di sempre. Capita tutto in pochi istanti, la mamma è al parco con la sua piccola, ma si distrae per pochi secondi. Quelli che sono bastati a uno sconosciuto per  abbracciare e baciare sulle labbra la bambina. Le urla della donna e quelle di chi sconcertato ha assistito la scena per fortuna attirano i militari dell’Arma di pattuglia che intervengono immediatamente bloccando l’uomo.

Rischio Covid

Ma oltre al terrore per il fatto in sé, già gravissimo, si aggiunge l'aggravante della pandemia in corso. La bambina viene quindi immediatamente portata all' Ospedale Regina Margherita, per essere sottoposta a profilassi per verificare che non ci sia stato un contagio con il Covid-19.

Indagini in corso

Le indagini (ancora in corso) devono chiarire se l’uomo sia responsabile di altri episodi simili nel quartiere. Ovviamente la notizia ha fatto subito il giro della città. Stando ad alcuni commenti sul gruppo locale di Facebook, pare che l'uomo sia già stato visto nei giorni scorsi girovagare con una chitarra rossa. In particolare nei pressi di Piazza Basilicata dove giovedì scorso 27 novembre avrebbe cercato di avvicinare una bambina sui cinque anni che era a spasso con il nonno per baciarla sulla nuca. Comprensibile il panico e lo sconforto che ha inondato i gruppi di quartiere sui social, si attendono quindi aggiornamenti riguardo le indagini che sta svolgendo la polizia.

 

 

 

LEGGI ANCHE: Aggiornamenti sul maniaco che ha baciato la bimba

Calci alla moglie e la chiude sul balcone: arrestato marito violento

Seguici sui nostri canali