Barriera di Milano

Fidanzatini dediti allo spaccio finiscono nei guai per una segnalazione su Youpol

Denunciati entrambi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Fidanzatini dediti allo spaccio finiscono nei guai per una segnalazione su Youpol
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso venerdì pomeriggio, a seguito di una segnalazione giunta sulla App della Polizia di Stato Youpol (applicazione che permette agli utenti di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni sotto forma di immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio), gli agenti della Squadra Volante hanno effettuato una perquisizione all’interno di un alloggio nei pressi di piazza Sofia.

 

La camera da letto della coppietta

In casa la polizia trova una giovanissima coppia di conviventi, di 22 e 24 anni,  nella loro camera da letto ci sono 7 involucri contenenti marijuana e un frammento di hashish oltre a un bilancino di precisione e materiale vario utile al confezionamento. Il giovane, che è una vecchia conoscenza per i poliziotti che lo hanno arrestato nel maggio scorso per la detenzione di un chilogrammo di hashish, questa volta ha cercato di scaricare tutta la responsabilità sulla fidanzata incinta probabilmente sperando in uno sconto di pena.

L'escamotage non funziona

Il giovane, resosi però conto che tale escamotage non stava sortendo l’effetto voluto, ha offeso i poliziotti con insulti molto gravi e, dopo aver dato un pugno contro una parete negli uffici di Polizia, ha dichiarato al personale del 118 che la responsabilità della lesione  fosse dei poliziotti. Pertanto, oltre ad essere arrestato per la detenzione dello stupefacente, è stato anche denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e calunnia. La sua fidanzata è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

 

LEGGI ANCHE:

Fidanzati con il “fumo” sotto il cuscino, pizzicati dalla Polizia

Violenza sulle donne, arrestato marito “picchiatore”

 

Seguici sui nostri canali