Messaggi conservati

Delitto di Luciano Ollino: spunta una donna di 20 anni più giovane

I familiari del commercialista hanno consegnato alle forze dell'ordine i messaggi con la ex che Ollino aveva conservato. Ma fra i due i rapporti sarebbero stati ormai interrotti da più di un anno.

Delitto di Luciano Ollino: spunta una donna di 20 anni più giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

Emerge un altro particolare relativo alla vita di Luciano Ollino, il commercialista e consulente finanziario trovato morto nella propria auto a causa di 5 colpi di pistola esplosi alla tempia, si tratta di una donna di 20 anni più giovane del vedovo 60enne, con il quale ci sarebbe stata una relazione interrotta circa un anno fa.

Delitto di Luciano Ollino: spunta la ex

Si indaga a tutto campo nella vita (professionale e privata) di Luciano Ollino; gli inquirenti intendono capire chi possa avere avuto un movente per un delitto che per modalità richiama un'esecuzione in piena regola. Tanti i misteri ancora insoluti, a partire dallo smartphone del commercialista sparito e mai ritrovato, nel registro delle ultime chiamate e messaggi, infatti, si celava probabilmente il nome della persona con cui il 60enne aveva appuntamento e che potrebbe averlo ucciso.

LEGGI ANCHE: Giù dal balcone per sfuggire alle fiamme: la madre non è più intubata, la bimba di 8 mesi resta gravissima

Le chat conservate della ex

Spunta anche una ex fidanzata, arrivata nella vita di Ollino dopo la morte della moglie, avvenuta sette anni prima. Secondo le dichiarazioni della donna, di 20 anni pià giovane del vedovo, la loro relazione era terminata un anno e mezzo fa e fra loro non ci sarebbero stati più rapporti.  Pochi giorni fa i familiari di Ollino hanno consegnato ai carabinieri alcuni messaggi che i due si erano scambiati ai tempi della loro relazione e che il commercialista aveva conservato.

LEGGI ANCHE: Secondo femminicidio in cinque giorni in Piemonte

Pochi sapevano di lei

Poche persone vicino a Luciano Ollino erano a conoscenza di questa relazione, il fratello del commercialista conferma di averne sentito parlare, ma non si sarebbe trattato di un storia ufficializzata in famiglia. Si tratterebbe di una vicenda conclusa che entrambi si erano lasciati alle spalle.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali