Positiva e sintomatica

Anche Alena Seredova nella lista dei vip con il Covid

Lo ha annunciato lei stessa in un post su Instagram dove ha pubblicato un selfie senza filtri che non lascia dubbi sul suo stato di salute.

Anche Alena Seredova nella lista dei vip con il Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

La lista dei vip contagiati dal Covid si allunga ancora, dopo Carlo Conti, Iva Zanicchi e Gerry Scotti (e prima ancora il  nostro Piero Chiambretti) anche Alena Seredova - showgirl ed ex moglie di Gigi Buffon - è positiva al Covid.

Il post della modella croata

Lo ha annunciato lei stessa in un post su Instagram dove ha pubblicato un selfie senza filtri e con un'espressione del viso che non lascia dubbi sul suo stato di salute, Alena scrive

Positiva e sintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente. Sono a casa isolata e spero che tutto questo passi presto... Per me e per tutte le persone più in difficoltà di me. Teniamo duro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Gli auguri da parte dei followers

Moltissimi i messaggi di sostegno da amici vip tra cui Natasha Stefanenko che scrive: “Mi dispiace Ale!Resisti!” e Federica Fontana che si unisce nel supporto mandandole un bacio. E poi ci sono tantissimi messaggi di auguri di pronta guarigione da parte dei suoi fan con alcuni commenti in cui raccontano la loro esperienza con il Covid perché, si sa, parlarne è il primo passo per guarirne.

 

LEGGI ANCHE:

Covid, i dati di oggi 13 novembre 2020 | + 5.258 positivi

Seguici sui nostri canali