In corso cairoli

A volte capita: mamma partorisce un bel maschietto in mezzo al traffico

L'auto dei futuri genitori era bloccata da un cantiere stradale, i carabinieri l'hanno scortata fino all'ingresso del Sant'Anna.

A volte capita: mamma partorisce un bel maschietto in mezzo al traffico
Cronaca Torino, 20 Novembre 2020 ore 16:32

Il piccolino aveva una certa fretta di nascere e non è stato proprio possibile per lui aspettare di arrivare in ospedale.

Futuri genitori bloccati nel traffico

I suoi genitori si sono infilati in auto in fretta e furia, ma dopo poco sono stati bloccati da un cantiere stradale in corso Cairoli, così il futuro papà ha affiancato una pattuglia dei carabinieri e comunicato l’urgente necessità di raggiungere il pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Sant’Anna.

Scortati fino al Sant'Anna

A quel punto i carabinieri attivano la sirena e scortano l'auto fino all’ospedale, il viaggio dura appena dieci minuti, ma il bimbo è più veloce di loro: giunti a destinazione lui è già nato e sta benissimo tra le braccia della mamma. Donna e piccolo vengono ricoverati al Sant'Anna, mentre il padre deve già tornare a casa a causa delle norme anticontagio che non gli permettono di restare con la sua famiglia, peccato: neanche il tempo di realizzare per bene quanto è successo che deve andarsene, prima però ringrazia ancora una volta la pattuglia dei carabinieri, in fondo sono loro che gli hanno permesso di arrivare in ospedale (anche se non perfettamente in tempo).

 

Leggi anche:

Pedopornografia e adescamento di minori online: il “mostro” ha solo 17 anni

Tutti dal parrucchiere nonostante il Covid, la Polizia mette i sigilli

Buone notizie per chi stava pensando di adottare un amico a quattro zampe, finalmente riapre il Canile Rifugio