Forza Gigi!

I fans di Gigi d'Agostino festeggiano i 55 anni del Dj torinese con un flash mob a Mirafiori

In circa 200 si sono radunati sotto la sua casa d'infanzia per fargli sentire tutta la vicinanza ora che sembra che la sua salute sia in miglioramento

I fans di Gigi d'Agostino festeggiano i 55 anni del Dj torinese con un flash mob a Mirafiori
Pubblicato:

I fans di Gigi d'Agostino organizzano un flash mob per i 55 anni del dj e producer torinese: ieri, sabato 17 dicembre 2022, erano circa 200 a Mirafiori sud.

I fans di Gigi d'Agostino festeggiano i 55 anni del Dj torinese

Un nuovo raduno a Torino, dopo quello di gennaio scorso, per festeggiare i 55 anni di Gigi d'Agostino. Erano circa 200 i fan radunati sotto la casa d'infanzia del dj torinese ieri a Mirafiori Sud. Un nuovo flash mob per far sentire nuovamente tutto il loro affetto al loro "Capitano" organizzato da Anna Losito e dal dj Leo Dag.

Una festa a cielo aperto cominciata con la storica "L'amour toujours", la hit più celebre dell'artista torinese, che anche diverse radio, in sincrono alle 17, hanno mandato in onda.

L'ultimo post e la malattia

Risale allo scorso 24 novembre l'ultima apparizione social di Gigi D'Agostino, che in foto si mostrava sorridente. Un messaggio che ha rassicurato sulle sue condizioni di salute i tanti fans ed estimatori.

L'annuncio della malattia, avvenuto sempre tramite un post Instagram, risale invece a dicembre del 2021 quando aveva reso noto al pubblico come stesse combattendo contro un grave male.

In quell’occasione D’Agostino si mostrò mentre camminava a fatica con un deambulatore, augurandosi un futuro più fortunato: "Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza…", aveva scritto.

Qualche mese dopo quell'annuncio D'Agostino erano tornato a parlare attraverso il suo forum "Casa Dag", ma anche in quel caso  le notizie non furono buone:

“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti... Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così… Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo…”.

Seguici sui nostri canali