Cronaca
"La sofferenza continua"

Gigi D'Agostino e il commovente messaggio ai fan: "Le mie condizioni non sono migliorate"

Il popolare dj torinese torna a parlare della sua malattia, e le notizie non sono buone.

Gigi D'Agostino e il commovente messaggio ai fan: "Le mie condizioni non sono migliorate"
Cronaca Torino, 14 Marzo 2022 ore 09:55

Gigi d'Agostino e il commovente messaggio ai fan: "Le mie condizioni non sono migliorate. La sofferenza continua".

Gigi D’Agostino, torna a parlare della sua malattia

Qualche mese Gigi D'Agostino, re della disco music, dopo un lungo periodo di silenzio, aveva confessato attraverso i suoi canali social di essere stato colpito da un brutto male contro cui sta lottando con tutte le sue forze.

Ora, il popolare dj torinese, torna a parlare ai suoi fan e purtroppo le notizie che comunica non sono buone:

“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti... Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così… Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo…”, queste le sue parole scritte sul suo forum "Casa Dag".

La malattia

La notizia della sua malattia era stata resa pubblica dallo stesso Gigi D'Agostino il 17 dicembre 2021, giorno del suo 54esimo compleanno:

"Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male".

Poi a metà gennaio 2022 la decisione di pubblicare una foto sul suo profilo Instagram, dove lo si vede in precarie condizioni di salute camminare per casa appoggiato ad un deambulatore.

La reazione dei suoi fan era stata quella di organizzare un flash mob simbolico a Mirafiori per dimostrare che anche in questo momento di difficoltà gli sono vicino e non lo hanno abbandonato. Un sostegno arrivato non solo da Torino ma anche da tutta Italia: lo stesso giorno, infatti, alle ore 18 è stata postata sui social o programmata in radio "L'amour toujours", pezzo iconico e indimenticabile successo dance del produttore discografico torinese.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter