San Maurizio Canavese

Accoltellata dal marito al culmine di un litigio, la vittima è grave al San Giovanni Bosco di Torino

Il 62enne è stato arrestato perché gravemente indiziato di "tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia"

Accoltellata dal marito al culmine di un litigio, la vittima è grave al San Giovanni Bosco di Torino
Pubblicato:
Aggiornato:

Un litigio scaturito per futili motivi e il marito, 62 anni, accoltella la moglie. Il tentato omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 15 maggio 2024, in casa dei coniugi a San Maurizio Canavese.

L'aggressione

Come riporta Prima il Canavese, al culmine di una discussione il 62 enne ha inferto tre coltellate alla moglie 58enne. La donna a seguito dell'evento è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Non dovrebbe versare in pericolo di vita.

Arrestato

Intanto l'uomo è stato arrestato perché gravemente indiziato di "tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia". Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Ivrea, a termine delle formalità di rito, sarà accompagnato nel carcere eporediese.

I precedenti a Torino

Questo caso ci ricorda uno simile avvenuto a Settimo Torinese nel luglio del 2023, quando un 83enne affetto da demenza senile colpì la moglie con una mannaia, anche in quel caso la signora di 78 anni si salvò miracolosamente.

E poteva finire molto male anche la tragica esperienza, questa volta siamo nel 2021 a Torino, di una donna colpita a colpi di padella dal marito solo perché non gli aveva fatto il caffé al suo rientro a casa da lavoro. Presa a calci nello stomaco, la vittima riuscì a salvarsi chiamando il 112.

 

Seguici sui nostri canali