Menu
Cerca
Focolaio Covid

E’ ufficiale, Torino-Sassuolo rimandata. A rischio anche Lazio-Torino

Il match verrà disputato il prossimo 17 marzo alle ore 15.

E’ ufficiale, Torino-Sassuolo rimandata. A rischio anche Lazio-Torino
Sport Torino, 25 Febbraio 2021 ore 15:17

E’ ufficiale, Torino-Sassuolo rimandata al 17 marzo 2021 a causa del focolaio Covid sviluppatosi nello spogliatoio dei Granata.

Torino-Sassuolo rimandata a causa del focolaio Covid

L’annuncio ufficiale è arrivato poco fa dalla Lega di serie A, la partita Torino-Sassuolo prevista per domani sera è stata rinviata al 17 marzo alle ore 15.

Troppo alto il rischio che nello spogliatoio granata dove si contano 8 positività, 7 giocatori e un medico, si sia sviluppato un focolaio Covid. Conferme o smentite si avranno solo domani quando si conosceranno gli esiti dei tamponi che giocatori e tecnici del Toro effettueranno nel tardo pomeriggio di oggi.

A determinare il rinvio della partita è stato l’intervento della ASL1 di Torino che da martedì ha bloccato gli allenamenti e ha chiuso il Philadelphia dove la squadra lavora. Solo se non dovessero emergere nuovi casi il gruppo di Nicola potrebbe tornare ad allenarsi seppur con precauzioni, come il divieto di accedere agli spogliatoi a partire da domani.

E la gara contro la Lazio?

Presto quindi anche per dire se si potrà disputare la partita di martedì sera all’Olimpico contro la Lazio. A deciderlo sarà l’evoluzione dei prossimi giorni e anche la valutazione della Sl torinese che proprio come accadde per la partita Napoli-Juventus finita al centro di una lunga contesa giudiziaria, avrà l’ultima voce in capitolo sulla possibilità che i Granata partano alla volta della Capitale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli