il premio assegnato dai tifosi di tutto il mondo

Cristiano Ronaldo vince il Golden Foot 2020

Ad Andrea Agnelli il premio alla carriera: è uno dei presidenti più vincenti nella storia del calcio italiano e internazionale.

Cristiano Ronaldo vince il Golden Foot 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fuoriclasse della Juventus e della nazionale portoghese si è aggiudicato il 18° Golden Foot Award, il premio assegnato con i voti dei tifosi di tutto il mondo.

Il più votato tra i 10 selezionati

Ronaldo è stato il più votato tra i 10 candidati selezionati: Lionel Messi (Barcellona), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Giorgio Chiellini (Juventus), Neymar Jr. (PSG), Sergio Ramos (Real Madrid), Sergio Aguero (Manchester City), Gerard Piqué(Barcellona), Mohamed Salah (FC Liverpool), Arturo Vidal (Inter). Le votazioni si sono svolte sul sito ufficiale www.goldenfoot.com e si sono chiuse lo scorso 20 novembre.

Premiato anche Andrea Agnelli

La Commissione del Golden Foot, a seguito di un sondaggio presso la stampa internazionale, ha deciso di assegnare il primo Golden Foot Prestige ad Andrea Agnelli, Presidente della Juventus Football Club, che ha vinto il campionato per 9 volte consecutive e vanta ad oggi 17 trofei conquistati in 10 anni, risultando uno dei presidenti più vincenti nella storia del calcio italiano e internazionale.

 

LEGGI ANCHE:

E' morto Diego Armando Maradona: quando disse no alla Juventus

Seguici sui nostri canali