in zona pozzo strada

Chiara Appendino in visita a Ivana e Mauro del negozio Tec Abbigliamento

Durante la visita è emersa tutta passione della coppia per il loro lavoro, la loro storia, il loro negozio.

Chiara Appendino in visita a Ivana e Mauro del negozio Tec Abbigliamento
Cronaca Torino, 20 Novembre 2020 ore 19:19

Qualche giorno fa, sotto un post in cui la sindaca Chiara Appendino raccontava di una delle visite in un mercato della Città svolta insieme all’Assessore Sacco, è spuntato il commento della signora Ivana.

La richiesta della signora Ivana

Ivana, racconta la stessa Appendino, insieme al marito è la titolare del negozio Tec Abbigliamento in zona Pozzo Strada. Nel suo commento la signora chiedeva se fosse possibile che il sindaco e l’assessore andassero in visita anche da lei per vedere coi loro occhi la loro difficile situazione. E così è stato. Durante la visita è emersa tutta passione di Ivana e Mauro per il loro lavoro, la loro storia, il loro negozio. Con ottimismo la coppia ha parlato anche del futuro e di prospettive che nonostante tutto vogliono continuare ad avere anche con il sostegno delle istituzioni.

 

Il post della sindaca

 

Chiara Appendino nel suo lungo post dedicato alla coppia (ma anche a tutta la categoria rappresentata) ha voluto sottolineare la sua vicinanza e il suo impegno:

Sappiamo che, nella situazione di Ivana e Mauro, ci sono tanti, tantissimi commercianti. Sappiamo cosa stanno attraversando. La vicinanza espressa oggi a Ivana e Mauro, voglio esprimerla a ognuno di essi. Siamo al lavoro per superare questa crisi, ad ogni livello. Una crisi che è sanitaria, ma anche social ed economica. Oggi non voglio ripetere cosa faremo. Oggi voglio solo dire grazie a Ivana e a suo marito. E grazie a tutti quei commercianti che, come loro, stanno dando il loro contributo, pur pagando a caro prezzo questa pandemia.

 

Leggi anche:

Speranza spegne la speranza: zona rossa fino al 3 dicembre in Piemonte, non si cambia

 

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità