Menu
Cerca

A Venaria Reale, la casa è "su misura"

I futuri abitanti del nuovo Condominio Petrarca hanno la possibilità di personalizzare il proprio appartamento, in un dialogo costruttivo con l’impresa di costruzioni

A Venaria Reale, la casa è "su misura"
Economia 28 Maggio 2021 ore 10:05

Grandi possibilità di personalizzazione per una casa "su misura". Avere un'abitazione che esprima i propri gusti e la propria individualità, oggi è possibile. Gli appartamenti sono infatti sempre meno seriali, ma frutto di una progettazione personalizzata e aderente agli stili di vita di chi li abiterà.
Una casa "su misura" è adatta a chi non si accontenta di spazi standardizzati. A chi vuole essere protagonista delle scelte, a chi ama curare ogni dettaglio. Per questo motivo, nel Condominio Petrarca in corso di costruzione a Venaria Reale l’impresa Area Costruzioni srl offre la possibilità agli acquirenti di personalizzare l’appartamento. "Disegnando" così la casa in funzione delle proprie particolari esigenze, delle necessità di vivibilità e dei dettami del proprio canone estetico.

Parola d'ordine: personalizzazione

Chi acquisterà uno dei 25 appartamenti del Condominio Petrarca - in consegna nella primavera 2022 - potrà eseguire le modifiche della distribuzione interna. Ad esempio, spostando o eliminando tramezzi in muratura.
All’interno dell’appartamento acquistato potrà inoltre definire numerosi dettagli. Dalla posizione e tipologia degli accessori sanitari dei bagni, alla posizione e il tipo di frutti dell’impianto elettrico. Dal tipo di pavimento e lo schema di posa fino al modello delle porte interne.
Il tutto all’interno della già vasta scelta di materiali di un ricco Capitolato messo a disposizione dall’impresa costruttrice.

Dall'acquisto alla consegna chiavi, un supporto a 360°

In tutto ciò, i clienti acquirenti saranno seguiti passo a passo dal tecnico di cantiere nella definizione di quello che diverrà un risultato finale. Che deve rispondere appieno alle esigenze del futuro residente.
Dall’acquisto dell’appartamento nelle sue implicazioni contrattuali, fiscali e tecnico-legali, alle disposizioni architettoniche e distribuzione degli ambienti, fino alla scelta dei materiali più idonei alle proprie esigenze tecnologiche piuttosto che estetiche, il cliente acquirente non sarà mai da solo. Il personale e i tecnici di Area Costruzioni contribuiranno a definire la migliore soluzione. E a rispondere ai dubbi e alle incertezze che inevitabilmente colgono i neo proprietari.
L’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro dai tecnici e dal personale dell’impresa Area Costruzioni (realtà storica nel torinese), in questi casi fa la differenza. Insieme alla galassia di fornitori e sub-appaltatori, coralmente e con il massimo spirito collaborativo, sostengono il cliente nel percorso della personalizzazione, fino alla consegna dell’appartamento.

Appartamenti "su misura" nel condominio Petrarca

Gli appartamenti in fase di costruzione possono essere visitati previo appuntamento: telefonando al numero 011.4119432 o scrivendo a info@area-costruzioni.it.
La fotogallery del progetto e gli aggiornamenti di cantiere sono disponibili sul sito www.area-costruzioni.it o sulla pagina facebook di Area Costruzioni.

4 foto Sfoglia la gallery