il concorso

Vacanze gratis in Piemonte usando Instagram

Per partecipare all'iniziativa lanciata dalla società di promozione turistica VisitPiemonte c'è tempo fino al 21 ottobre.

Vacanze gratis in Piemonte usando Instagram
Torino, 18 Settembre 2020 ore 15:35

Fotografare scenari non consueti della propria regione e caricarli sul proprio profilo Instagram. Niente di più facile per partecipare al concorso di VistPiemonte.

Cosa si vince

Le 7 migliori fotografie faranno vincere agli autori un soggiorno premio di due notti in località turistiche del Piemonte, l’importante è che in foto ci siano scenari non consueti della regione. L’iniziativa è stata lanciata dalla società di promozione turistica VisitPiemonte e si chiama Il Piemonte che non ti aspetti. Il concorso raccoglierà,  fino al 21 ottobre 2020, gli scatti più originali sui temi della Libertà della Bellezza del Gusto e dello Spirito.

Come fare

Per partecipare, basta postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o gallery fotografica, che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri. Il tutto, usando gli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte, taggando inoltre l’account Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet.

 

Oggi, venerdì 18 settembre, metro e bus gratis col contactless

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità