il concorso

Vacanze gratis in Piemonte usando Instagram

Per partecipare all'iniziativa lanciata dalla società di promozione turistica VisitPiemonte c'è tempo fino al 21 ottobre.

Vacanze gratis in Piemonte usando Instagram
Pubblicato:

Fotografare scenari non consueti della propria regione e caricarli sul proprio profilo Instagram. Niente di più facile per partecipare al concorso di VistPiemonte.

Cosa si vince

Le 7 migliori fotografie faranno vincere agli autori un soggiorno premio di due notti in località turistiche del Piemonte, l'importante è che in foto ci siano scenari non consueti della regione. L’iniziativa è stata lanciata dalla società di promozione turistica VisitPiemonte e si chiama Il Piemonte che non ti aspetti. Il concorso raccoglierà,  fino al 21 ottobre 2020, gli scatti più originali sui temi della Libertà della Bellezza del Gusto e dello Spirito.

Come fare

Per partecipare, basta postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o gallery fotografica, che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, accompagnato da una didascalia di massimo 200 caratteri. Il tutto, usando gli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte, taggando inoltre l’account Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet.

 

Oggi, venerdì 18 settembre, metro e bus gratis col contactless

Seguici sui nostri canali