Crudeltà senza spiegazioni

Una mamma disperata su Facebook:”Hanno rubato i peluche sulla tomba della mia bimba”

Quest'estate la famiglia di Gloria aveva lanciato una raccolta fondi all'ospedale Regina Margherita per sostenere il lavoro del reparto di rianimazione pediatrica.

Una mamma disperata su Facebook:”Hanno rubato i peluche sulla tomba della mia bimba”
Torino, 02 Ottobre 2020 ore 18:34

Un mamma pubblica sui social la foto della lapide della figlia, Gloria di appena due anni. Sulla foto con photoshop questa mamma ha fatto dei piccoli cerchi gialli per segnalare una mancanza.

Rubano i peluche sulla tomba della figlia

Qualcuno, infatti, ha rubato i peluche della piccola morta il 16 agosto 2019 per un boccone di traverso. Ma come si fa a immaginare un gesto del genere? Eppure, scrive la mamma su Facebook, non è la prima volta che toccano la tomba della sua bimba a Frassinere, una frazione di Condove.

Una famiglia che vorrebbe la pace

A questa mamma disperata non resta che prendersela contro l’ignoto autore del furto, un incubo per questa famiglia che vorrebbe solo pace sulla tomba della piccolina che con con i suoi organi ha salvato altre piccole vite.

Accanimento inspiegabile

Un accanimento, quello contro la famiglia di Gloria, ancora più inspiegabile quando si pensa alla loro generosità: quest’estate avevano lanciato una raccolta fondi all’ospedale Regina Margherita in memoria della bambina per sostenere il lavoro del reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale infantile. La bimba, nata di sette mesi, aveva trascorso un mese in terapia intensiva. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’ospedale: “Sua madre è morta”. Mezz’ora dopo: “Ci siamo sbagliati”

Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità