Via Magenta

Un chilo di droga e 5.000 euro: arrestato | GUARDA IL VIDEO

25enne italiano beccato dalla Polizia con marijuana, hashish e cocaina oltre a quasi 5.000 euro in contanti. E' al secondo arresto in sei mesi.

Un chilo di droga e 5.000 euro: arrestato | GUARDA IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un chilo di droga e quasi 5.000 euro cash: arrestato spacciatore italiano di 25 anni. E’ stato nuovamente pizzicato dagli agenti del Commissariato “Rivoli” il pusher italiano che era finito in carcere già lo scorso maggio, durante il primo lockdown.

Arrestato due volte in sei mesi

Allora aveva un ingente quantitativo di marijuana e 18mila euro in contanti. Stavolta un chilo di droga e quasi 5.000 euro in contanti: arrestato (di nuovo). Il giovane è stato fermato dagli agenti lo scorso giovedì mentre si spostava a bordo della sua auto di lusso. Stava andando in un palazzo in via Magenta, il suo nuovo nascondiglio, ed è stato trovato in possesso di 68 grammi di hashish, 24 grammi di marijuana e 900 euro in contanti (banconote di vari tagli). La perquisizione è proseguita nel sottotetto del condominio dove il giovane stava entrando. Qui sono stati rinvenuti altri 15 etti di marijuana e 9 panetti di "fumo" per quasi un chilo di sostanza. Droghe leggere, ma non solo: c'erano anche 10 grammi di cocaina (forse per uso suo personale?) e due bilancini di precisione oltre materiale utile al confezionamento delle dosi.

Disoccupato ma pieno di soldi

Inoltre, a casa del giovane in Corso Torino, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 3700 euro in contanti. Soldi di dubbia provenienza, soprattutto considerato che il soggetto non svolge alcuna attività lavorativa. In un barattolo da cucina, poi, c'era ancora qualche pezzetto di "fumo". Il venticinquenne, nel tentativo di evitare controlli delle forze dell’ordine, aveva omesso di indicare sul citofono e sul campanello di casa il proprio nome. Ma questo espediente non è bastato e la Polizia l'ha beccato lo stesso. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Cocaina, erba e "fumo" saranno distrutti nell'inceneritore della Questura. I soldi gli sono stati sequestrati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Arrestato spacciatore di cocaina positivo al Covid

LEGGI ANCHE:  Nasconde 20 dosi di coca sotto la mascherina, beccato dai carabinieri

Seguici sui nostri canali