Parco Dora

Ubriaco e senza patente fa un testa-coda davanti alla Polizia: preso

Il protagonista è un 25enne albanese che, sotto l'effetto dell'alcool, pensava forse di essere in una sequenza del film "Fast & Furious".

Ubriaco e senza patente fa un testa-coda davanti alla Polizia: preso
Pubblicato:

Denunciato un albanese che, ubriaco e senza patente, ha inscenato una performance alla "Fast & Furious" proprio davanti a una volante della Polizia.

Non si è reso conto di avere a qualche decina di metri una "pantera" con a bordo personale che da lì a poco avrebbe iniziato un servizio di controllo straordinario del territorio. E così il giovane, un venticinquenne albanese con piccoli precedenti, ha effettuato diversi testa-coda con la sua auto nel parcheggio del Parco Dora situato all’intersezione stradale fra Corso Svizzera e via Borgaro. Gli agenti del Commissariato San Donato in servizio di pattuglia giunto celermente sul posto e ha posto fine alle manovre del giovane, chiedendogli di esibire la patente. Peccato però che lo stesso ne fosse sprovvisto, in quanto mai conseguita. Inoltre, era evidente che lo stesso era del tutto ubriaco, fatto confermato dagli accertamenti svolti con etilometro.

Pertanto, gli operatori provvedevano al fermo ed al sequestro amministrativo del veicolo ed a sanzionare l’uomo per guida senza patente ed in stato di ebbrezza. Infine, in considerazione dell’atteggiamento particolarmente aggressivo e molesto mantenuto dal venticinquenne durante tutto l’arco del controllo, sfociato anche in frasi oltraggiose nei confronti dei poliziotti intervenuti, l’uomo ubriaco e senza patente è anche stato denunciato per ubriachezza molesta, oltraggio a pubblico ufficiale e  per resistenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestato e subito scarcerato, ri-arrestato 2 giorni dopo

Seguici sui nostri canali