Come una soap opera

Tutte pazze per Francesco Oppini...sarà quel fascino sabaudo? La fidanzata esce allo scoperto

Il figlio della Parietti e di Franco Oppini si trova conteso tra Dayane Mello, la riservata fidanzata e una serie di ammiratrici sul web.

Tutte pazze per Francesco Oppini...sarà quel fascino sabaudo? La fidanzata esce allo scoperto
Pubblicato:
Aggiornato:

Piace, non c'è da discutere, lo dicono i fatti, anzi le donne. Non rientra nei canoni estetici del sex symbol, ma il suo fascino - ereditato probabilmente dal padre Franco che, a sua volta, è riuscito a sposare una delle donne più desiderate d'Italia, niente meno che Alba Parietti - funziona. Scopriamo qualcosa di questo torinese che sta diventando uno dei leader indiscussi del Gf Vip.

Francesco Oppini, non solo un figlio

Figlio di Alba Parietti e Franco Oppini: rimanere all'ombra di tali nomi è un rischio praticamente inevitabile. Francesco ha accettato la sfida ed è entrato a far parte della corte di Alfonso Signorini in questa nuova edizione del Gf Vip con un bel pregiudizio da combattere: "sei solo il figlio di qualcuno". Invece, a gran sorpresa, la sua verve naturale sta esercitando un grandissimo fascino sulle donne, a partire dalle concorrenti della casa più spiata d'Italia. Francesco nasce a Torino nel 1982, che ha dato i natali anche di mamma Alba, e fin da piccolo fa la spola tra la città all'ombra della Mole e Milano, in cui si trasferirà successivamente.

Al suo fianco sempre donne bellissime

Nonostante non si atteggi a seduttore e non spenda ora in palestra per modellare il fisico Oppini ha sempre avuto donne bellissime al proprio fianco. Famosa la sua relazione con la "letterina" Alessia Fabiani. Nel 2004 c'è stata la sua prima incursione nel mondo dello spettacolo, nel reality show "La Fattoria", successivamente però il ragazzo ha scelto di condurre una vita più ritirata. Un grave dramma l'ha investito quando la sua fidanzata Luana è morta in un incidente stradale: all'interno della casa del Gf è stato proprio lui a raccontare quella tragedia vissuta a 25 anni. La serenitò sentimentale arriva con l'attuale fidanzata Cristina, della quale si è sempre detto innamoratissimo e che piace molto anche a mamma Alba.

No a Temptation Island

Per proteggere questa relazione la coppia avrebbe anche rinunciato, nel 2019, a prendere parte al noto programma Mediaset ideato da Maria De Filippi Temptation Island. Ad annunciare il rifiuto era stata proprio Alba Parietti, attraverso i suoi social.

Le attenzioni di Dayane Mello

Appena entrato nella casa il venditore d'auto e commentatore sportivo ha fatto breccia nel cuore della bellissima modella Dayane Mello che ha confessato il suo interesse per il 38enne, sorvolando sul fatto che lui fosse fidanzato. Oppini ha inizialmente liquidato la cosa come una semplice amicizia ma, successivamente, ha iniziato a mettere i punti sulle i per non rischiare di addolorare la sua Cristina fuori.

La presa di posizione di Cristina

Schiva e riservata la fidanzata di Francesco ha deciso di rompere il silenzio con un post social in seguito ai vari rumors che si sono rincorsi sul rapporto tra lui e Dayane.

"Ci tengo a fare una precisazione riguardo a questo post, Alba come sempre cerca solo di proteggere le persone che ama, io sono una persona che vive una vita molto riservata e sono completamente al di fuori delle dinamiche di questi giochi ma ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita. Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per continuare a mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque. Questo post lo condivido pienamente nel rispetto del rapporto d’amore profondo a cui anche Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze. Credo nel nostro amore che vola alto sopra tutto ciò."

Chissà se queste parole di Cristina riusciranno a far desistere anche il variegato bouquet di ammiratrici che Francesco sta coltivando (inconsapevolmente) anche al di fuori della Casa. Che dire, sarà quel fascino sabaudo senza tempo...

Torino non ce la fa per un soffio: il titolo di European Green Capital 2022 va a Grenoble

 

 

Seguici sui nostri canali