Aperta un'inchiesta

Turista torinese schiacciata da un camioncino mentre prendeva il sole in spiaggia a Varazze

La 59enne si trovava sdraiata a prendere il sole sulla spiaggia libera di Varazze quando è stata travolta dal mezzo privo di guidatore.

Turista torinese schiacciata da un camioncino mentre prendeva il sole in spiaggia a Varazze
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono molto gravi le condizioni di una 59enne di Ivrea che è stata schiacciata da un camioncino sulla spiaggia libera di Varazze venerdì 5 giugno, mentre prendeva il sole.

Torinese schiacciata da un camioncino in spiaggia

La donna si trova ricoverata all'ospedale San Paolo di Savona, è già stata sottoposta a due interventi chirurgici ma il quadro clinico continua a preoccupare i medici. Le lesioni interne, infatti, risultano particolarmente gravi. La 59enne è stata schiacciata dalle ruote di un camioncino di proprietà del titolare di uno stabilimento balneare adiacente che era stata parcheggiato lì vicino per scaricare alcuni oggetti su uno scivolo. Il mezzo, privo di guidatore, le è passato sopra mentre la turista prendeva il sole sdraiata sull'asciugamano.

LEGGI ANCHE: Si indaga nella vita di Luciano Ollino, dramma delle figlie rimaste senza genitori

Aperta un'inchiesta

Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta condotta dal pm Marco Cirigliano della procura di Savona. Si ipotizza che il freno a mano del veicolo non fosse stato inserito o abbia ceduto. Sospesa la patente al titolare dello stabilimento balneare e proprietario del camioncino.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali