Menu
Cerca
Mirafiori e Borgo Vittoria

Torino Tricolore e il volontariato ambientalista: puliti due quartieri della città

Armati di ramazza, buona volontà e olio di gomito i simpatizzanti di destra si sono dati da fare.

Torino Tricolore e il volontariato ambientalista: puliti due quartieri della città
Cronaca Torino, 03 Marzo 2021 ore 12:07

Volontariato ambientalista, lodevole azione di Torino Tricolore per tenere pulita la città troppo spesso lordata e vandalizzata dai soliti menefreghisti. Continua quindi a crescere l’impegno del gruppo di volontari di Torino Tricolore.

Pulizia della città

Nei giorni scorsi in contemporanea a Mirafiori Sud e Borgo Vittoria, gli attivisti hanno bonificato due aree della città abbandonate da tempo e invase da rifiuti.

6 foto Sfoglia la gallery

Non è l’unico atto d’amore degli attivisti di Torino Tricolore nei confronti della loro città: già altre volte nei mesi scorsi gli stessi simpatizzanti di destra avevano dato vita a una lodevole distribuzione di generi alimentari per i bisognosi. Così il loro comunicato ufficiale:

“Dopo un lungo periodo di abbandono, altri due spazi cittadini, a Nord e Sud della città, sono stati ripuliti dai nostri volontari e restituiti alla cittadinanza – ha dichiarato il portavoce Matteo Rossino – è triste vedere come alcune aree di Torino  siano sempre più preda del degrado, nonostante la sindaca Appendino cinque anni fa avesse basato la sua campagna elettorale sulla riqualifica delle periferie. Torino Tricolore non è nata per stare a guardare, ma per restituire dignità ai tanti quartieri e angoli abbandonati della città, dalla periferia al centro. Più cresciamo di numero e più attività possiamo svolgere per i torinesi. Cerchiamo persone che vogliano, come noi, costruire una Torino migliore”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli