Tentato furto in una lavanderia 'automatica' a Nichelino
E' successo alcune sere fa
Alcuni giorni fa, alla sera, un malvivente si è recato alla lavanderia automatica Wash ubicata in via Torino, a Nichelino comune alle porte di Torino.
Il tentato furto
Da quanto emerso, l'uomo ha cercato, una volta dentro il locale che dista pochi passi dalla stazione dei treni, di rubare i soldi presenti all'interno del cambiamonete utilizzato e messo a disposizione dei clienti.
Per fortuna il locale è stato dotato di un sistema di videosorveglianza che ha ripreso il "tentato furto" e questo permetterà con più facilità di capire chi è il responsabile. Le immagini sono già state comunque consegnate ai carabinieri, dopo la denuncia fatta probabilmente dai titolari.
Quanto avvenuto si somma agli altri furti o tentati furti che avvengono da tempo in tutta la cintura di Torino, soprattutto nelle ore notturne quanto cala l'attenzione e il numero di persone presenti nelle strade. Soltando una settimana, come vi avevamo raccontato noi di Prima Torino, è stato preso di mira dai ladri un girarrosto ubico a pochi passi dal di Nichelino.