TORINO SUD

Tampona un'auto a Nichelino e scappa lasciando sull'asfalto parti di paraurti

Nella speranza che l'automobilista possa costituirsi nei prossimi giorni, non è neppure escluso che venga rintracciato dalle forze dell'ordine

Tampona un'auto a Nichelino e scappa lasciando sull'asfalto parti di paraurti
Pubblicato:

Tampona un'auto e poi si dà alla fuga: è caccia all'automobilista che nella giornata di giovedì 25 gennaio ha causato un incidente in via Miraflores a Nichelino.

Tampona un'auto e scappa

Nella giornata di giovedì 25 gennaio 2024, tra le 17 e le 18, un'auto blu ha tamponato una Fiat 600 (guidata da una signora) che a sua volta ha urtato una Golf bianca che viaggiava nella direzione opposta, verso il comune di Torino. E' quanto successo in via Miraflores all'altezza del civico 9 a Nichelino.

La fuga

Dopo il tamponamento, l'automobilista che era a bordo del veicolo blu è scappato via in fretta e furia lasciando sull'asfalto diverse parti del paraurti.

"Stavo girando verso il cancello con la mia auto per entrare nel garage e ad un certo punto sono stata tamponata dall'uomo che, anziché fermarsi e fare il cid, è scappato. Io - spiega la signora al nostro giornale - scombussolata dal momento non sono riuscita a fermarlo e prendere il numero della targa. C'erano alcune persone (in particolare una signora)  che hanno visto la scena ma neanche loro ci sono riusciti. Successivamente sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale ma oltre a prendere i dati non hanno potuto fare altro. Ho danni per 1500 euro...".

Indagini in corso

Nella speranza che l'automobilista possa costituirsi nei prossimi giorni per poter risarcire i danni causati non è neppure escluso che venga rintracciato dalle forze dell'ordine che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per arrivare alla sua identificazione.

Seguici sui nostri canali