TORINO SUD

Tampona un'auto a Nichelino e scappa lasciando sull'asfalto parti di paraurti

Nella speranza che l'automobilista possa costituirsi nei prossimi giorni, non è neppure escluso che venga rintracciato dalle forze dell'ordine

Tampona un'auto a Nichelino e scappa lasciando sull'asfalto parti di paraurti
Pubblicato:

Tampona un'auto e poi si dà alla fuga: è caccia all'automobilista che nella giornata di giovedì 25 gennaio ha causato un incidente in via Miraflores a Nichelino.

Tampona un'auto e scappa

Nella giornata di giovedì 25 gennaio 2024, tra le 17 e le 18, un'auto blu ha tamponato una Fiat 600 (guidata da una signora) che a sua volta ha urtato una Golf bianca che viaggiava nella direzione opposta, verso il comune di Torino. E' quanto successo in via Miraflores all'altezza del civico 9 a Nichelino.

La fuga

Dopo il tamponamento, l'automobilista che era a bordo del veicolo blu è scappato via in fretta e furia lasciando sull'asfalto diverse parti del paraurti.

"Stavo girando verso il cancello con la mia auto per entrare nel garage e ad un certo punto sono stata tamponata dall'uomo che, anziché fermarsi e fare il cid, è scappato. Io - spiega la signora al nostro giornale - scombussolata dal momento non sono riuscita a fermarlo e prendere il numero della targa. C'erano alcune persone (in particolare una signora)  che hanno visto la scena ma neanche loro ci sono riusciti. Successivamente sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale ma oltre a prendere i dati non hanno potuto fare altro. Ho danni per 1500 euro...".

Indagini in corso

Nella speranza che l'automobilista possa costituirsi nei prossimi giorni per poter risarcire i danni causati non è neppure escluso che venga rintracciato dalle forze dell'ordine che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per arrivare alla sua identificazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali