Barriera Milano

Sorpreso a vendere crack si dà alla fuga: preso e arrestato dopo lungo inseguimento

Altre due persone sono state denunciate.

Sorpreso a vendere crack si dà alla fuga: preso e arrestato dopo lungo inseguimento
Pubblicato:

Torino: controlli  in corso Giulio Cesare angolo Palermo, un arresto e due denunce.

Controllo del territorio

Martedì e mercoledì sera scorsi sono stati effettuati dei controlli straordinari del territorio da personale del Commissariato Barriera Milano nella zona situata fra Corso Giulio Cesare e corso Palermo, con particolare riferimento alle vie Malone e Sesia. Complessivamente, con l’ausilio di personale del Reparto Mobile di Torino e del Reparto Prevenzione Crimine, sono stati sottoposti a controllo circa 60 persone, 45 delle quali straniere.

Sorpreso a vendere crack

Un ventenne di nazionalità marocchina, trovato in possesso di una modica quantità di cannabis, è stato denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti, mentre un ventunenne senegalese, sorpreso durante la cessione di una dose di crack ad un ragazzo italiano, è stato raggiunto ed arrestato dopo  un lungo inseguimento per le vie del quartiere.

Un terzo cittadino straniero è stato denunciato per violazione della Legge sull’immigrazione. L’unità cinofila ha, infine, rinvenuto e sequestrato, all’incrocio fra via Malone e corso Palermo, due involucri di hashish per un peso complessivo di 15 grammi.

Seguici sui nostri canali