Inutili i soccorsi

Lo schianto frontale poi l'auto prende fuoco: muore ragazzo di 19 anni

Per Luca Ferro, di Verrua Savoia, non c'è stato nulla da fare. L'altro automobilista è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Chivasso.

Lo schianto frontale poi l'auto prende fuoco: muore ragazzo di 19 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente stradale nella serata di sabato a Brusasco: come riporta Prima Chivasso, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita.

Incidente a Brusasco

Un terribile incidente è avvenuto nella prima serata di sabato in frazione Mogol di Brusasco, lungo la strada provinciale 590 in prossimità di via Case Sparse. Da una prima ricostruzione si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra due vetture. Dopo lo schianto una di queste ha preso fuoco. Le auto coinvolte sono una Opel Corsa e una Volkswagen Passat. La prima viaggiava in direzione di Brozolo mentre l'altra verso Cavagnolo.

Dopo lo scontro la Opel Corsa ha preso fuoco. All'interno dell'abitacolo era ancora presente il conducente, un ragazzo di 19 anni, che si trovava alla guida che è poi stato liberato dai vigili del fuoco giunti sulla scena dell'incidente.

Muore 19enne

Sul posto sono prontamente arrivati i vigili del fuoco di Montanaro, Chivasso, Asti, Livorno Ferraris e Torino. Il loro intervento è valso la liberazione del giovane che, trasportato all'interno dell'ambulanza, è stato sottoposto alle cure salvavita dei sanitari. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, tanto che i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. La vittima è Luca Ferro, residente a Verrua Po.

Oltre ai Vigili del fuoco, sul luogo dell'incidente anche l'ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri del radiomobile di Chivasso nonché i militari delle stazioni di Cavagnolo e Castiglione Torinese.

QUARDA LA GALLERY SU PRIMA CHIVASSO:

Seguici sui nostri canali