TORINO SUD

Smonta un dissuasore nel centro di Beinasco e se lo carica nell'auto

Il responsabile è stato fotografato da alcuni abitanti

Smonta un dissuasore nel centro di Beinasco e se lo carica nell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle volte accadono fatti che nessuno mai immaginerebbe e che sembrano addirittura delle barzellette. Alcuni giorni fa, un uomo è stato beccato e fotografato da alcuni abitanti mentre smontava un dissuasore di velocità, in centro a Beinasco, comune ubicato nella prima cintura sud di Torino.

Dosso caricato nel portabagagli e la segnalazione

Dopo averlo smontato se lo è caricato nel portabagagli della sua auto come se niente fosse, ignorando sia i possibili occhi elettronici delle abitazioni della zona sia i residenti della via in cui è stato commesso il fatto.

Chi è riuscito a fotografarlo in fragranza ha poi segnalato l'accaduto al Comune che ha, a sua volta, sporto denuncia all'arma dei carabinieri della compagnia locale, per poter riuscire a rintracciare il responsabile che indubbiamente dovrà pagare i danni.

Il probabile perché del gesto

Probabilmente (anche se non c'è assoluta certezza) l'uomo, di cui non si conoscono al momento età e i dettagli estetici, voleva (forse) evitare di dover rallentare la corsa con l'auto proprio a causa dei dissuasori che limitano la velocità.

FOTO REPERTORIO

Seguici sui nostri canali