Torino

Scippa (al volo) il cellulare a una donna e saluta la persona all'altro capo: "Bye bye"

Il 32enne, a bordo di una bici, è stato fermato e arrestato.

Scippa (al volo) il cellulare a una donna e saluta la persona all'altro capo: "Bye bye"
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino: Scippa il cellulare a una donna e continua la chiamata con la persona all'altro capo. Arrestato 32enne dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna.

Scippa (al volo) il cellulare a una donna

Quando gli agenti della Squadra Volante lo hanno fermato che aveva appena scippato il cellulare a una donna che stava parlando al telefono. L’uomo, un trentaduenne cittadino marocchino, a bordo di una bici si è avvicinato alla donna e le ha tolto di mano lo smartphone, non pago del gesto ha anche salutato la persona all’altro capo del telefono, presentandosi e dicendole “bye, bye”.

Fermato e arrestato

Peccato, però, che pochi minuti dopo lo straniero si è imbattuto negli agenti del Commissariato Madonna di Campagna che transitavano in via Giachino. I poliziotti hanno visto il trentaduenne nei pressi di un centro commerciale che si allontanava a passo svelto tenendo con sé una bicicletta. Il comportamento ha insospettito i poliziotti che hanno fermato l’uomo trovandolo in possesso del cellulare sul quale poco dopo è giunta una chiamata che confermava che lo smartphone era provento di furto visto che se ne lamentava il furto poco prima avvenuto.

Il trentaduenne è stato arrestato per rapina e denunciato per ricettazione per il possesso della bicicletta del quale l’uomo non è riuscito a spiegare le ragioni del possesso.

Seguici sui nostri canali