Inutili i soccorsi

Schianto tra auto e moto, muore centauro 40enne a Beinasco

Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. I due mezzi procedevano nella stessa direzione.

Schianto tra auto e moto, muore centauro 40enne a Beinasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Beinasco tra auto e moto nel primo pomeriggio di giovedì 15 luglio 2021: muore centauro 40enne.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30: La vittima è Pierwalter Cataldo, motociclista di 40 anni residente a Orbassano. In sella a una Yamaha R1, dopo aver impattato contro una Fiat 500 è andato a finire con un palo, nello spartitraffico che divide i due sensi di marcia. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Schianto tra auto e moto

Un motociclista di 40 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di giovedì in un tragico incidente stradale avvenuto a Beinasco. L'uomo in sella alla sua moto, stava percorrendo strada Torino in direzione Orbassano (dove risiedeva) quando è stato urtato da una vettura che procedeva nella sua stessa direzione.

Inutili i soccorsi

Caduto rovinosamente a terra ha riportato gravi ferite. Inutile l'intervento dei soccorritori e i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. L'uomo è deceduto sul posto. Illesa, invece, la donna alla guida della vettura. Per consentire i soccorsi e i rilievi, la strada è rimasta chiusa al traffico.

Solo in mattinata un altro motociclista aveva perso la vita in un incidente avvenuto sulla pista da motocross di Trofarello. LEGGI QUI LA NOTIZIA

(Foto di copertina: l'ecodelchisone.it)

Seguici sui nostri canali