Dinamica da accertare

Tragico incidente: muore centauro sulla pista da motocross di Trofarello

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori.

Tragico incidente: muore centauro sulla pista da motocross di Trofarello
Cronaca Moncalieri, 15 Luglio 2021 ore 16:17

Tragico incidente giovedì 15 luglio 2021 sulla pista da motocross di Trofarello: perde la vita un centauro.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30: la vittima è Maurizio Rossotto, 64 anni, residente a Candelo, nel Biellese. Rossotto era un grande appassionato di motocross e molto conosciuto nell'ambiente in quanto assiduo frequentatore dei circuiti piemontesi.

3 foto Sfoglia la gallery

Muore centauro sulla pista da motocross

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. Ha perso la vita oggi, giovedì 15 luglio 2021, un centauro rimasto vittima di un incidente sulla pista da motocross di Trofarello.

Dinamica da accertare

Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto e su cui stanno procedente gli agenti della Polizia Locale. L'uomo, di circa 60 anni, è stato sbalzato dalla moto cadendo rovinosamente a terra. Nell'impatto ha riportato un forte trauma cranico che gli è risultato poi fatale.

I messaggi di cordoglio

Sulla pagina Facebook di Maurizio Rossotto sono già tanti quelli che hanno voluto lasciare un pensiero in ricordo del 64enne:

Claudia Marsilio E GpRossotto Maurizio: Ti chiamavo ridolini eri sempre contento e portavi sempre allegri, mi mancherai tantissimo Vercelli non sarà più la stessa cosa R.I.P. Amico mio condoglianze alla famiglia

Rossotto Maurizio, apprendo adesso con tanta tristezza che sei volato in cielo. Eri una bellissima persona, di quelle che non si trovano più...ci hai sempre trattati da amici e mai da clienti, eri l'icona di Vercelli sempre sorridente e disponibile... Arrivederci a un giorno, fai buon viaggio, Enzo Mulè

Non ci posso credere Maurizio!!!!
Abbiamo riso e scherzato solo domenica scorsa a Vercelli... Stavi benissimo ed avevi il solito mega sorriso stampato in faccia!!!!!!
Ti ricorderò sempre così....
RIP caro Rossotto Maurizio

Alcune immagini della pista:

5 foto Sfoglia la gallery