Lieto fine

Perde di vista il suo cucciolo e in un attimo glielo portano via

Volevano chiedere il riscatto ma sono finiti in manette.

Perde di vista il suo cucciolo e in un attimo glielo portano via
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 28 agosto 2020 un uomo è con il suo cucciolo ai giardinetti tra via Lega e corso Giulio Cesare, ad un certo punto però lo perde di vista e non lo trova più.

Soldi per riavere il cucciolo

Disperato lo cerca dappertutto quando un conoscente gli dice il cane è stato portato via da due persone di origine nordafricana. Dopo un po’ in effetti l’uomo riceve una telefonata dai due, i quali, con tono minaccioso, chiedono il pagamento di una somma di denaro per la restituzione del suo cucciolo, un bellissimo labrador color cioccolato. Il luogo dello scambio sarebbe stato sotto il ponte di corso Giulio Cesare angolo Stura Lazio. La vittima, ormai agitatissima, riesce a fermare una pattuglia di passaggio in corso Giulio Cesare alla quale racconta tutto quanto. Gli agenti predispongono un servizio con altre pattuglie per recuperare il cane e fermare gli estorsori.

Cane liberato e ladri ammanettati

Sotto la pioggia battente, raggiungono il luogo indicato per la riconsegna proprio vicino al fiume, trovano il cane che abbaia disperato e cerca di liberarsi dal guinzaglio improvvisato con cui è legato al piede di uno dei due ladri. I motociclisti delle Pegaso, a questo punto, bloccano i due cittadini marocchini di 30 e 25 anni che sono stati arrestati per estorsione e denunciati per furto e liberano finalmente il cucciolo.

 

Leggi anche: Pusher scappa ingoiando le dosi, colpisce gli agenti e finisce in manette

Seguici sui nostri canali