è successo ad alessandria

Per il suo compleanno dona 50 brioches alla Caritas

Alberto Frisoni, 23 anni qualche giorno fa, ha voluto compiere questo semplice gesto per dare un aiuto a chi sta soffrendo maggiormente in questo 2020.

Per il suo compleanno dona 50 brioches alla Caritas
Pubblicato:
Aggiornato:

Alberto Frisoni, nel giorno del suo 23esimo compleanno, ha deciso di comprare 50 brioches e donarle alla Caritas di Alessandria per offrire un pasto dolce alle persone più bisognose.

L'esempio di Alberto

Come riportano i colleghi di Prima Alessandria , in occasione del giorno del suo compleanno, il giovane ha scelto di compiere un gesto di carità. Il ragazzo che non è uno qualunque, ma è il Ceo di Sales Process e autore del libro “Lo schema perfetto” sul tema del network marketing online, ha documentato tutto sul suo profilo Facebook ricordando ai suoi follower di "essere gentili e dare una mano agli altri".

 

Un pasto dolce per i più bisognosi

Il ragazzo lo scorso 4 dicembre 2020, si è quindi recato in una pasticceria locale per comprare una cinquantina di croissant e ha poi donato tutte le brioches alla Caritas di Alessandria con l’obbiettivo di offrire un pasto dolce alle persone più bisognose.

LEGGI ANCHE: 

I social si mobilitano per trovare il proprietario di una fede smarrita in strada

 

Seguici sui nostri canali