Nichelino

Nel bosco di Nichelino con 700 grammi di cocaina nel thermos: arrestati due pusher

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati trovati ancora 275 grammi di cocaina e quasi un chilo e mezzo di hashish

Nel bosco di Nichelino con 700 grammi di cocaina nel thermos: arrestati due pusher
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini albanesi di trentadue e diciannove anni per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nei thermos 700 grammi di cocaina

In seguito ad attività investigative il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile si metteva sulle tracce di due cittadini stranieri che vivevano a Borgo Filadelfia attivi nello smercio di droghe e che parte delle sostanze veniva nascosto nelle aree boschive nel Comune di Nichelino.
Gli agenti scoprivano che nella serata di pochi giorni fa, i due erano andati in un'area boschiva nel territorio di Nichelino.
A quel punto i poliziotti effettuavano un sopralluogo trovando due thermos con all’interno 12 e 15 involucri contenenti cocaina per oltre 700 grammi.

La perquisizione a casa

Dopo aver individuato l’appartamento dove vivevano, i due venivano fermati sul pianerottolo dell’abitazione mostrandosi insofferenti al controllo. Il trentaduenne veniva trovato con 25 dosi di cocaina in tasca. Nel corso della perquisizione domiciliare, in camera da letto i poliziotti rinvenivano 275 grammi di cocaina, mentre dietro un divano in cucina si rinveniva quasi un chilo e mezzo di hashish, oltre ad altro materiale riconducibile all’attività illecita, tra i quali un thermos uguale a quelli occultati e ritrovati nel bosco.

Nell’auto in uso del diciannovenne, gli agenti trovavano cinque grammi di cocaina. In un appartamento del trentaduenne nel quartiere Mirafiori Sud, i poliziotti sequestravano 1575 euro, verosimile guadagno dell’attività illecita.

Dopo la convalida dell’arresto, per entrambi è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali