TORINO

Marco Conforti è morto per cause naturali

Si attendono ora gli esiti dell'esame tossicologico che stabiliranno se avesse assunto droghe

Marco Conforti è morto per cause naturali
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di oggi, 31 maggio 2023, è stata svolta l'autopsia sul corpo di Marco Conferti, l'imprenditore 56enne del settore delle scuole guida, di Castagneto Po nel Torinese, ritrovato nel bagagliaio di un'auto in avanzato stato di decomposizione, nella serata di domenica 28 maggio 2023, intorno alle 22.30, in via Rovigo angolo strada del Fortino, a Torino.

L'esito dell'autopsia

Secondo quando emerso dall'esito dell'autopsia eseguita dal medico legale Roberto Testi, Conforti è morto per cause naturali in particolare per un arresto cardiocircolatorio. Dunque, non è stato ucciso come inizialmente si pensava. Si attendono ora gli esiti dell'esame tossicologico che stabiliranno se avesse assunto droghe e capire quindi se ci possano essere delle correlazioni con il decesso.

Le indagini

Nel frattempo proseguono senza sosta le indagini della Squadra mobile di Torino diretta da Luigi Mitola, coordinate dalla procura con la pm Antonella Barbera, per capire come, il suo corpo senza vita, sia finito nel bagagliaio del suo Suv.

Seguici sui nostri canali