Buone notizie

Lo chef stellato Christian Milone è fuori pericolo: "Sta bene, ma il recupero sarà lungo"

Dopo il grave incidente sulla Sp129 di cui era stato vittima, le condizioni dello chef della Trattoria Zappatori di Pinerolo stanno gradualmente migliorando.

Lo chef stellato Christian Milone è fuori pericolo: "Sta bene, ma il recupero sarà lungo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il grande spavento dello scorso 6 giugno 2022, ora arrivano le buone notizie. Migliorano le condizione dello chef stellato Christian Milone a seguito del grave incidente accadutogli qualche settimana fa lungo la Sp129, mentre si stava allenando con la sua bici da corsa. Lo chef della Trattoria Zappatori di Pinerolo è fuori pericolo, ma il suo recupero sarà lungo.

Lo chef stellato Christian Milone è fuori pericolo: "Sto bene, ma il recupero sarà lungo"

Buone notizie sulle condizioni di salute dello chef stellato 42enne, Christian Milone, rimasto ferito in un incidente avvenuto lo scorso 6 giugno 2022 lungo la Sp129. Queste le parole dei medici dell'ospedale Cto di Torino dove lo chef è ricoverato:

"Le sue condizioni sono in lento miglioramento. Il paziente inizia a riprendere coscienza. Necessita ancora di supporto respiratorio. Il recupero sarà lungo e lento, soprattutto dal punto di vista neurologico. La fase è ancora delicata".

Per il momento resta comunque ricoverato nel reparto di rianimazione diretto dal dottor Maurizio Berardino, che ha appunto sciolto la prognosi che ora è di 180 giorni.

Lo chef stellato Christian Milone, come detto in precedenza, era rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale accaduto lungo la Sp129 per Buriasco a Pinerolo. Il cuoco della Trattoria Zappatori di Pinerolo, mentre si stava allenando con la sua bici da corsa, si era scontrato con un'auto rimanendo gravemente ferito. Suoi social si è scatenata la macchina della solidarietà. Molti i commenti di pronta guarigione al 42enne:

"Oh non facciamo scherzi eh?! Forza e avanti tutta!"

"Forza Christian Milone, sei un uomo tenace, la forza sia con te, anche in questo brutto evento. Torna presto alle tue acrobazie in cucina.... Coraggio..."

Seguici sui nostri canali