TORINO E PROVINCIA

Incidente stradale sulla Sp129 per lo chef stellato Christian Milone: è grave

Tanti i messaggi di pronta guarigione e solidarietà sulla sua pagina Facebook.

Incidente stradale sulla Sp129 per lo chef stellato Christian Milone: è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo chef Christian Milone è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del CTO di di Torino, in seguito ad un incidente stradale.

Il fatto

Mentre percorreva la Sp129 che collega Pinerolo con Carmagnola, tutti comuni a sud di Torino, si è scontrato con un'auto rimanendo gravemente ferito. Al momento la prognosi è riservata e sul caso stanno ora indagando i carabinieri.

La vita dell'uomo

Lo chef pinerolese, figlio d’arte di una famiglia di ristoratori ed è ex ciclista professionista che si è innamorato del Giro d’Italia (ha partecipato all'edizione del 2002), lavora come cuoco presso la Trattoria Zappatori di Pinerolo dal 2006, che ha ottenuto una stella Michelin e una lunga serie di premi e riconoscimenti internazionali.

La notizia dell'incidente ha scoinvolto il mondo del ciclismo piemontese e tutta l'area del Pinerolese che ora aspetta con ansia di sapere l'evolversi della situazione.

Messaggi social

Suoi social si è scatenata la macchina della solidarietà. Molti i commenti di pronta guarigione al 43enne:

"Oh non facciamo scherzi eh?! Forza e avanti tutta!"

"Forza Christian Milone, sei un uomo tenace, la forza sia con te, anche in questo brutto evento. Torna presto alle tue acrobazie in cucina.... Coraggio..."

Seguici sui nostri canali