L'incidente in bici e il coma: lo chef stellato Christian Milone torna in cucina dopo quattro mesi
Al termine di una lunga riabilitazione torna nel suo regno anche se per la guarigione completa dovrà passare ancora molto tempo.
Lo chef stellato Christian Milone torna in cucina dopo quattro mesi dal grave incidente che lo aveva ridotto in coma.
Christian Milone torna in cucina
In coma dopo un grave incidente, torna in cucina dopo quattro mesi. Christian Milone, chef stellato della Trattoria Zappatori di Pinerolo è tornato nel suo regno, annunciando la prossima riapertura. Una iniezione di fiducia dopo il coma e i lunghi giorni trascorsi immobile in un letto d'ospedale.
L'incidente
La stella Michelin, lo scorso mese di giugno, rimase coinvolto in un drammatico incidente stradale lungo la Sp129 per Buriasco a Pinerolo. Mentre si stava allenando con la sua bici da corsa, si era scontrato con un'auto rimanendo gravemente ferito. ed entrando in coma. Sbalzato sull'asfalto rimase gravemente ferito: trasportato d'urgenza e operato al Cto di Torino, i medici lo avevano dovuto sottoporre a coma farmacologico.
Ora finalmente le sue condizioni sono migliorate, anche se il cammino per la completa guarigione è ancora lungo, e il 42enne tornerà nell'habitat che gli è più congeniale.
"Sta già lavorando da diversi giorni con tutto il team per studiare un nuovo menù che accompagnerà la ripartenza del locale dopo questi mesi difficili che abbiamo vissuto" ha riferito a La Stampa il padre dello chef stellato.